Skip to main content

About

Voice Over Artist

Marta Vittoria Bruschi, 1991.

Charlie per gli amici, Vitto per i suoceri, Marta per mia madre quando è molto arrabbiata.

Ho sempre parlato moltissimo, sovente troppo, ancor più spesso a sproposito.

Non so tenere la bocca chiusa, quindi immaginate la mia gioia alla scoperta di poter trasformare questo mio tratto in un’attività!

Nel mio percorso formativo, da buona milanese, la parte più difficile è stata accettare che NON è quèsta pènna che viene mèssa sulla scrivania, ma il tutto un po’ più strétto!

Dal 2018 ho frequentato corsi di dizione, tecnica al microfono, ortofonia, recitazione e speakeraggio, Fondamentali sono stati gli insegnamenti di una maestra del mestiere, carissima amica prima che collega e mentore, cui devo moltissimo.

Docenti: Maria Grazia Errigo, Maurizio Trombini, Elda Olivieri, Elisabetta Torlasco

Nella vita studentessa di linguistica moderna e appassionata di lingue, parlo anche inglese e – con accento italiano – francese e tedesco.

Cruciale anche il mio lavoro come video producer in una casa di produzione milanese. Perché?

Perché sono 10 anni che ascolto e interpreto le richieste dei clienti in studio di incisione e oggi riesco a farla anche “un po’ più blu” – come nel celebre “Trailer” di Maccio Capatonda.

Pronto ad iniziare un nuovo progetto?

Scrivimi un messaggio

Pronto ad iniziare un nuovo progetto?

Scrivimi un messaggio


Se stai cercando un braccialetto. C’è qualcosa adatto a ogni look, da quello aderente al strutturato, dai polsini al chain bracelet e ai polsini.