About
About
Voice Over Artist
Marta Vittoria Bruschi all’anagrafe,
anno 1991,
provincia di Milano.
Riccia, bionda e gran chiacchierona.
Già da bambina parlavo moltissimo, con la nonna, con mamma e babbo, con le amichette, con il mio cane, con chiunque e spesso anche da sola.
Negli anni ho mantenuto le mie caratteristiche, soprattutto parlo ancora da sola ad alta voce perché sono fermamente convinta che le parole aiutino a definire il mondo, le personalità e la realtà stessa, seppur senza esaurirli (checché ne pensino i passanti per la mia stessa corsia del supermercato).
Grazie al mio lavoro in casa di produzione poi, sboccia e prende forma la mia passione per il voice over:
e allora ogni oggetto di casa diventa, per qualche secondo, il prodotto eroe del mio spot inventato sul momento, la cui audience è ridotta a un compagno paziente e tre oziosi gatti.
Dal 2018 ho frequentato corsi di dizione, tecnica al microfono, ortofonia, recitazione e speakeraggio, ma fondamentali sono stati gli insegnamenti di una maestra del mestiere, carissima amica prima che collega e mentore, cui devo moltissimo.
Ho così iniziato a muovere i primi passi nel mondo della pubblicità.
Ora “so correre” e sono entusiasta di poter dar voce al Vostro Brand.
Se stai cercando un braccialetto. C’è qualcosa adatto a ogni look, da quello aderente al strutturato, dai polsini al chain bracelet e ai polsini.